martedì 1 luglio 2008

Aspettando tempi migliori...



Oggi è martedì 1 Luglio, fa un caldo pazzesco ed io sono a Roma nella mia stanza a studiare, con un ventilatore puntato dritto sul viso. Le mie vacanze quest' anno inizieranno ad agosto, visto che il 31 Luglio ho l'ultimo esame, ma spero di poter al più presto trascorrere qualche giorno nel mio Salento..il mare quest' estate non l'ho visto ancora nemmeno in cartolina.

I miei amici, come sempre molto premurosi, mi hanno inviato delle foto che hanno scattato qualche giorno fa a Porto Cesareo (per chi non lo sapesse è una località turistica che affaccia sul mar Ionio). Lo giuro, in vita mia non sono mai stato una persona invidiosa, ma guardando queste foto non riesco a trattenermi dal "rosicare". Non mi dite che non vi vien voglia di fare una "capatina" nel Salento...


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Le cose le apprezzi ancora di più quando mancano.
Alessà, io ti capisco perchè sono lontano anche io e sto nella tua stessa situazione, però per fortuna il mare dovrei vederlo già a metà luglio.
E' dura guardare quelle foto di quel posto che conosciamo così bene solo su un blog...
Comunque tieni duro, le vacanze arrivano per tutti prima o poi..ed è questo che conta!
A presto, Vincenzo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Sono andato quattro anni fa al mare lì e devo dire che mi è rimasto impresso. sarebbe possibile il contrario?

Forse ci si vede qualche giorno lì in agosto sandrino!

A presto ;)

Anonimo ha detto...

tra qualche settimana saremo tutti lì a giocare,prendere il sole e "sgamare"....tieni duro

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sono piergiorgio...se sentite parlare del "piergiugiau"...bè quel tizio sono io,ed il nostro caro alessandro ve lo potra' confermare,cosi' come non potra' negare che è il sottoscritto che con le sue piccole foto,ha cercato di darvi un idea di cosa davvero sia e rappresenti il salento da un punto di vista non solo culturale, ma anche paesaggistico...che dire,noi siamo qui...vi aspettiamo!!!

Anonimo ha detto...

Avete presente la SAUDADE per i brasiliani quando sono lontani da casa? bhe credo ke qnd un salentino è lontano dal suo mare provi quella sensazione d simpatica malinconia per quel sole caldo ke scalda i cuori e quelle onde blu ke rinfrescano i pensieri...ALE noi siam qui e ti aspettiamo ....alla prossima :)